Benelli: le novità del marchio al Motor Bike Expo 2022
Manifestazione in programma dal 13 al 16 gennaio
Benelli figura tra i presenti alla prossima edizione del Motor Bike Expo, la rassegna prevista a Veronafiere dal 13 al 16 gennaio 2022.
La notizia
Come segnalato via social, lo stand è il 16G al Padiglione 6. Tra le novità di rilievo spicca la nuova TRK 800.
Un nuovo esemplare legato alla gamma TRK e caratterizzato da tratti scolpiti e sinuosi, distinguibile dal motivo luminoso dei fari a doppia arcata full LED con DRL e un parafango anteriore proteso. Tra gli aspetti in evidenza anche un cupolino regolabile, paramani e deflettori. La moto è equipaggiata con un quadro strumenti TFT a colori da 7 pollici e presenta un generoso serbatoio da 21 litri.
Si segnalano anche una sella raccordata e sviluppata per pilota e passeggero con caratteristiche maniglie a corona.
Il telaio è a traliccio con una parte sospensiva regolabile costituita da una forcella anteriore upside-down Marzocchi con steli da 50 millimetri, la cui escursione risulta di 170 mm, oltre a un forcellone in alluminio oscillante con mono-ammortizzatore centrale. Le ruote sono di differente diametro, quella frontale è da 19 pollici, quella posteriore da 17 pollici.
Il motore è bicilindrico, un’unità a quattro tempi da 754 cc. La potenza raggiunge i 76,2 cavalli (56 kW) a 8.500 giri/minuto e la coppia risulta di 67 Nm (6,8 kgm) a 6.500 giri/minuto.
Si potrà accedere alla kermesse nei giorni indicati tra le ore 09:00 e 19:00 e, come successo in occasione della “Special Edition”, chi arriva in moto ha la possibilità di parcheggiare all’interno del polo fieristico in uno spazio per le motociclette, accedendo dalla Porta C.
Foto: Benelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login