Benelli: il 10 e 11 luglio i “Benelli Days” 2020

Giornate di porte aperte e prove

Benelli: il 10 e 11 luglio i “Benelli Days” 2020Benelli: il 10 e 11 luglio i “Benelli Days” 2020

Il 10 e 11 luglio 2020 sono in programma i “Benelli Days” 2020. Due giorni di porte aperte e possibili prove di esemplari Benelli, in collaborazione con la rete di concessionari ufficiali.

Informazioni

Nell’occasione è possibile provare su strada diversi modelli compresi nella gamma del marchio pesarese, con il coinvolgimento di circa 100 punti vendita in tutta Italia. Un’occasione per consentire agli interessati di poter testare le doti stradali della proposta legata al brand pesarese, dalla compatta BN 125 passando per Leoncino anche Trail, oppure la nuova ricercata naked 725S, la classica Imperiale 400 o la versatile TRK 502 X. Maggiori indicazioni alla pagina dedicata, collegata al sito Benelli.
L’elenco dei concessionari impegnati risulta lungo e articolato, con differenti punti interessati in diverse regioni italiane e specifici modelli in prova in base al punto aderente.
Tenendo presenti le normative di sicurezza sanitaria ed evitando possibili assembramenti, è necessario prenotare la prova contattando direttamente il concessionario aderente e concordare il giorno e l’orario del test. Al momento della prova, come segnalato, bisogna presentarsi indossando una mascherina di protezione e con il proprio abbigliamento tecnico e casco per effettuare il test.

Foto: Benelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati