Autunno da sogno con Suzuki GSR750 e V-Strom650

Promozioni in corso da settembre fino a fine anno

Autunno da sogno con Suzuki GSR750 e V-Strom650Autunno da sogno con Suzuki GSR750 e V-Strom650

Per quelli che “la vacanza è finita ma non la voglia di divertimento”, per quelli che “mentre tutti tornano in città io me ne vado in vacanza a settembre” o più semplicemente per quelli che “una corsa in moto è sinonimo di libertà e di
evasione”, Suzuki offre per tutto il mese di settembre una promozione da sogno per la GSR750 e fino a fine dicembre per la V-Strom.

Fino alla fine di settembre infatti la brillante e maneggevole naked Suzuki sarà venduta al prezzo di 6.990 euro nella versione standard e di 7.590 euro nella versione con ABS, con uno sconto per entrambi i modelli di circa il 15% rispetto al prezzo di listino.

A partire dal primo settembre inoltre l’acquisto della GSR750 sarà oggetto di un finanziamento di 48 mesi, con importo finanziabile da 2.000 a 7.000 Euro, prima rata posticipata di 30 giorni, rata fissa per i primi 24 mesi e rata variabile per i restanti 24 mesi, secondo l’esempio di seguito riportato.

Costruita attorno ad un telaio sviluppato ad hoc per contenere il poderoso 4 cilindri di Hamamatsu, direttamente derivato dalla mitica GSX-R750, la GSR750 è una moto potente e sportiva, ma divertente e piacevole allo stesso tempo grazie al perfetto equilibrio tra prestazioni e facilità d’uso.

Il suo DNA si manifesta immediatamente ai giri medi e dopo i 6.000 la spinta diventa vigorosa liberando la sua vocazione da vera streetfighter. S’impone sul traffico cittadino con rapide serpentine, attacca ogni curva con sicurezza, precisione e superiorità, mantiene ritmi elevati sia nel misto sia nello stretto ed è perfettamente stabile nel veloce. In sella alla GSR750 ogni corsa si trasforma in un piacere allo stato puro e anche un breve viaggio sa regalare sensazioni intense molto simili a quelle di una moto da gara, sottolineando la sua stretta parentela con la formidabile GSX-R.

Anche il design della GSR750 è l’espressione di un’immagine unica nella sua categoria: le linee forti che partono dal frontale per svilupparsi verso l’alto e verso la parte posteriore, e le forcelle dorate a steli rovesciati le conferiscono ancora più carattere.

Studiata per soddisfare esperti ed appassionati, la GSR750 è una multiuso dalla spirito racing, generosa nel regalare divertimento e adrenalina e nell’esaltare lo stile di guida di chi ama controllo immediato e rapide accelerazioni. Da settembre, grazie alle vantaggiose promozioni Suzuki, diventa ancora più accessibile a tutti.

La V-Strom, best seller di casa Suzuki, è la moto ideale per i viaggiatori incalliti che oltre alle performance non vogliono rinunciare al confort. Dal 1° settembre al 31 dicembre 2012 riserva un fantastico regalo: tutti i nuovi clienti riceveranno il bauletto da 42 litri in omaggio che sommato al cupolino regolabile in 3 posizioni per una maggiore protezione dell’aria già presente di serie, ne esaltano la sua natura di moto polivalente, instancabile e confortevole divoratrice di chilometri.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Suzuki GSR750 ancora più completa

Suzuki Italia è lieta di annunciare un’iniziativa speciale sull’acquisto della nuova naked GSR750. Suzuki GSR750 è un riuscito mix di

Suzuki GSR750 eccola tra noi

Il settore della naked dà il benvenuto alla Suzuki GSR750, che prova a replicare il successo della GSR600 divenuta negli
Eventi

Eicma 2010, Suzuki GSR750

La casa motociclistica giapponese Suzuki ha esposto al Salone di Milano, l’Eicma 2010, la nuova GSR750, versione di uno scalino