Attraversare il lago di Como in moto, la folle sfida di Luca Colombo

Domani avrà luogo il tentativo di attraversare il lago di Como con una moto da cross, appositamente modificata

Dalla sponda di Gravedona a quella di Colico con una moto cross dotata di un pattino nautico e una speciale gomma al posteriore. Luca, per portare a termine l'impresa, dovrà percorrere la distanza di 5,5km ad una velocità di almeno 60 kmh
Attraversare il lago di Como in moto, la folle sfida di Luca ColomboAttraversare il lago di Como in moto, la folle sfida di Luca Colombo

Il lago di Como è famoso per il moto turismo, con centinaia di chilometri di curve e tornati accompagnati da un panorama unico, è tra le mete preferite dai motociclisti lombardi, ma Luca Colombo, ha preferito l’acqua del lago alle tortuose strade che lo costeggiano.
Domani infatti, con una moto da cross opportunamente modificata, cercherà di battere il record mondiale di traversata su acqua dolce con una MX.

HydroMx=7_2017

La sua Suzuki rmx 450 è stata equipaggiata di un pattino nautico sull’anteriore ed di una speciale gomma dotata di pale che le permettono di galleggiare sulla superficie del lago.
Per battere il record Luca dovrà riuscire a percorrere i 5,5 km che separano la sponda di Gravedona da quella di Colico senza mai scendere sotto i 60 chilometri orari.

hydroMX1_07_2017

La partenza, tempo permettendo è fissata a domani, Domenica 30 Luglio alle ore 9 a Gravedona.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati