Atelier Helmo Milano powered by Askoll: un primo progetto di personalizzazione di scooter elettrici NGS
Tecnologia e design
Helmo Milano, in collaborazione con Askoll EVA S.p.a., sottolinea il primo progetto internazionale di personalizzazione tailor-made riguardante la gamma di scooter elettrici NGS. Tramite Atelier Helmo Milano powered by Askoll è possibile customizzare gli esemplari NGS, dando forma a modelli altamente distintivi.
Il progetto
Helmo Milano è specialista nella realizzazione di caschi ricercati dal punto di vista estetico e Askoll è una realtà tecnologica impegnata nella mobilità elettrica. La collaborazione tra Helmo Milano e Askoll è sorta dall’obbiettivo condiviso di sostenere l’espansione della mobilità elettrica con l’introduzione di un nuovo scooter elettrico in edizione limitata, pensato per una clientela che apprezza stile e tecnologia.
In sintesi si evidenziano otto diverse colorazioni esclusive tramite cui sarà possibile configurare gli esemplari Askoll by Helmo Milano NGS. Un progetto in cui è intervenuto anche il noto designer Rodolfo Frascoli, che ha curato la veste grafica della nuova collezione di scooter.
La ricerca visiva è curata in ogni aspetto, dal pattern logo Helmo sulle parti in nero a contrasto con le colorazioni, sino alla seduta.
Scelte le colorazioni delle plastiche, tramite l’Atelier gli interessati possono personalizzare il mezzo su misura, optando tra otto colorazioni per la sella, otto colorazioni per il colore della livrea e altrettante per il casco. A ogni mezzo sono associati: il vano porta oggetti, la sella Atelier Helmo Milano e il casco Atelier Helmo Milano.
Lo showroom Askoll, in Via Marangoni 9 nel capoluogo lombardo, presenta l’intera collezione esclusiva di scooter e caschi Atelier Helmo Milano, come indicato.
Le otto nuove colorazioni con nuove grafiche e la sella dedicata con cuciture personalizzate risultano disponibili al prezzo di listino suggerito di 5.090,00 euro, IVA inclusa, franco concessionario per la versione NGS3, mentre 4.690,00 euro per la versione NGS2.
Immagine: Helmo Milano – Askoll
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login