Askoll NGS3 by Helmo Milano in evidenza a Fieracavalli 2021
Lo stand Askoll nel padiglione 7
Dal 12 al 14 novembre è previsto a Verona un nuovo appuntamento di Fieracavalli, evento interazionale nel quale è protagonista l’equitazione. Visibili nell’occasione tre esemplari Askoll NSG3 by Helmo Milano, di cui due con grafiche inedite, come segnalato.
Notizia
Askoll EVA S.p.a. prende parte a Fieracavalli come sponsor e ha posto in palio uno scooter per il vincitore della tappa italiana della prova a ostacoli Longines FEI Jumping World Cup™, come segnalato.
Lo scooter Askoll NGS3 by Helmo Milano rappresenta una interessante e ricercata novità nel panorama delle due ruote elettriche, considerando sia il marchio Askoll impegnato nella mobilità elettrica e Helmo Milano specialista nello sviluppo di caschi raffinati. Un esclusivo veicolo elettrico tecnologico e caratterizzato da uno stile riconoscibile e distintivo.
Nella definizione del look è stato coinvolto un designer internazionale come Rodolfo Frascoli, che ha definito le grafiche e deliberato la veste dello scooter Askoll NGS3 by Helmo Milano in serie limitata. Previste solo 999 unità e, come ricordato, il cliente che acquista un esemplare riceve anche un casco Helmo Milano 4 Seasons nella stessa tonalità dei veicolo.
Allo stand Askoll, nel padiglione 7, si segnala l’esposizione di quattro veicoli, oltre a tre esemplari del modello Askoll NSG3 By Helmo Milano. Due di essi con grafiche inedite in tonalità femminili, pensate ancora dal designer Rodolfo Frascoli. Un’anticipazione di eventuali nuove livree, come suggerito.
In occasione di Fieracavalli si segnala anche una speciale promozione riservata a chi comprerà uno scooter direttamente in fiera. Gli acquirenti avranno in regalo un casco Helmo Milano 4 Seasons con logo Equitatus e una felpa Equitatus.
Immagini: Helmo Milano – Askoll
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login