Aria di primavera e di promozioni per lo Yamaha Xenter

Risparmio netto rispetto al prezzo di listino

Con i mesi freddi ormai agli sgoccioli e la bella stagione alle porte la voglia di due ruote diventa inarrestabile giorno dopo giorno. E per chi non desidera rinunciare a rendere confortevole e sicuro ogni trasferimento cittadino senza rinunciare a prestazioni e sportività, Yamaha lancia una promozione mai vista prima.

Sino al 30 aprile 2013, infatti, la casa a tre diapason proporrà il proprio scooter ruota alta Yamaha Xenter a partire dall’incredibile prezzo di 2.390 € f.c., con un risparmio netto rispetto al normale prezzo di listino di ben 400 €.
I Clienti potranno scegliere di acquistare Yamaha Xenter 125cc e 150cc equipaggiati con bauletto in tinta e nuovo parabrezza alto con paramani integrati, perfetto per chi cerca la massima protezione dal vento e dalla pioggia, oppure nella più sportiva e speciale versione MotoGP.

Spinto da un brillante motore a 4 tempi raffreddato a liquido, Yamaha Xenter è la migliore soluzione per chi utilizza prevalentemente le due ruote nei grandi centri urbani, per non perdere tempo nel traffico cittadino di tutti i giorni, per chi desidera un mezzo sicuro, facile da guidare ed allo stesso tempo performante e confortevole. Il carattere sportivo e reattivo del motore 4 valvole è infatti supportato da una tenuta di strada di livello superiore, grazie al telaio a doppio trave, la forcella anteriore e soprattutto alla mono ammortizzatore posteriore che offre il massimo della stabilità e del confort, su qualsiasi fondo stradale. A queste qualità si aggiunge l’ampio spazio offerto dalla pedana piatta, la più ampia della categoria.

L’imperdibile promozione si va ad aggiungere alle vantaggiose condizioni dedicate a Yamaha Xenter che ne permettono l’acquisto anche con la possibilità di finanziamento a Tasso Zero in 30 mesi.

Su Yamaha Xenter è inoltre valida l’iniziativa “Xenter: provalo un giorno, vincilo per sempre” che sino al 31 ottobre 2013 regala a chiunque l’irrinunciabile opportunità di prenotare una prova di Yamaha Xenter e di effettuarla in tutta tranquillità per ben 24 ore consecutive, garantendo ai Clienti di poter simulare una giornata tipo di utilizzo dello scooter, al fine di poter toccare con mano tutti i punti di forza di Xenter. Tra chi effettuerà il test, grazie ad un sistema “instant win”, ogni mese in palio un Yamaha Xenter 150.

La lista dei Concessionari e Scooter Store Yamaha per la prova e il regolamento completo dell’iniziativa sono disponibili su www.yamaha-motor.eu/it/xentertuoperungiorno/index.aspx

INCENTIVI DI PRIMAVERA YAMAHA:

YAMAHA XENTER M.Y. 2013  IN SINTESI:

  • Motore a 4 tempi SOHC, 4 valvole, raffreddato a liquido: 155 cc e 125 cc
  • Mono ammortizzatore posteriore che garantisce massima stabilità e confort di guida
  • Ruote alte da 16 pollici con pneumatici dal nuovo design per la massima aderenza e durata
  • Freno a disco anteriore maggiorato da 267 mm, freno a tamburo posteriore da 150mm
  • Sistema di frenata unificata UBS Yamaha
  • Pedana piatta, la più spaziosa della categoria
  • Doppio faro anteriore tipicamente Yamaha
  • Gruppo ottico posteriore a LED
  • Strumentazione LCD
  • Portapacchi integrato e gancio portaoggetti
  • Vano porta Telepass
  • Parabrezza alto con paramani integrato
  • Portapacchi integrato e bauletto 39 lt in tinta

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati