Arch Motorcycles, il 7 marzo arriva la docu-serie Visionaries di Keanu Reeves e Gard Hollingher [TRAILER]

Sarà visibile in streaming sulla piattaforma Roku

Arch Motorcycles, il 7 marzo arriva la docu-serie Visionaries di Keanu Reeves e Gard Hollingher [TRAILER] Arch Motorcycles, il 7 marzo arriva la docu-serie Visionaries di Keanu Reeves e Gard Hollingher [TRAILER]

Visionaries è il titolo della nuova docu-serie nella quale Keanu Reeves e Gard Hollinger, fondatori di Arch Motorcycles, raccontano come nasce e prende forma nella loro azienda la passione per le moto e la capacità di innovare, sperimentare e guardare oltre che accomuna i due.

Esce il 7 marzo su Roku Channel

Un’anticipazione su “Visionaries”, che sarà visibile il 7 marzo in streaming sulla piattaforma Roku, ci arriva dal trailer pubblicato sui social nelle scorse ore (ripostato sotto). Le immagini ci portano nel dietro le quinte di Arch Motorcycles, dove l’approccio visionario dei suoi fondatori è l’incipit per la creazione di moto personalizzate ad alte prestazioni che assumono lo status di vere e proprie opere d’arte.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da ARCH Motorcycle (@archmotorcycle)

Creatività, ingegno e passione 

Al di là della passione condivisa per le moto, Reeves e Hollinger attingono ispirazione da creativi, artisti, imprenditori e visionari che ogni giorno si impegnano a plasmare il mondo con approcci innovativi e prospettive inedite con l’obiettivo di rispondere alle sfide più stimolanti. 

Sul focus della docuserie alla quale stavano lavorando i due fondatori di Arch Motorcycles, Hollinger era stato chiaro già qualche mese fa quando, in occasione dell’annuncio della nuova produzione, aveva dichiarato: “Ogni motocicletta che costruiamo è una testimonianza di ingegno e passione, e vogliamo portare lo stesso spirito esplorativo nella nostra nuova docu-serie”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati