Arai RX-7V EVO Haga WSBK: il casco che omaggia l’ex pilota giapponese

Grafica speciale dedicata a Noriyuki Haga

Arai RX-7V EVO Haga WSBK: il casco che omaggia l’ex pilota giapponese Arai RX-7V EVO Haga WSBK: il casco che omaggia l’ex pilota giapponese

Noriyuki Haga è un ex pilota motociclistico giapponese, classe 1975, che ha segnato la SBK, dove ha esordito nel 1994 con la Ducati. Pur non conquistando mai il titolo iridato, Haga è stato uno dei piloti motociclistici più amati della sua epoca ed a lui è dedicata la speciale grafica del casco Arai RX-7V EVO Haga WSBK.

Una versione particolare eccentrica che regala un look unico al casco integrale top di gamma di Arai. Parliamo di un casco col quale il noto produttore di caschi da moto ha alzato ulteriormente il livello sul fronte della sicurezza, fornendo il massimo della protezione, come testimoniato sia dalla qualità costruttiva del casco RX-7V EVO che la certificazione ECE R22-06 ottenuta. 

Arai RX-7V EVO Haga WSBK

Guanciali ergonomici

All’evoluzione tecnologica rivolta alla sicurezza, il casco Arai RX-7V EVO Haga WSBK abbina caratteristiche di comfort avanzate grazie all’innovazione che coinvolge le capacità di ventilazione, che beneficiano dell’ottimizzazione delle canalizzazioni interni, mentre i guanciali con ergonomia evoluta garantiscono, in caso di impatto, di un maggiore capacità di deviare e dissipare al meglio l’energia. 

Così come il resto della gamma del casco Arai RX-7V EVO, anche la variante con grafica Haga WSBK è dotata di visiera con chiusura VAS, interni in materiali antibatterici e anallergici che possono essere rimossi, sistema di bloccaggio di derivazione F1 e meccanismo di chiusura a doppio anello. Proposto ad un prezzo di 1.179 €, il casco Arai RX-7V EVO Haga WSBK è disponibile in diverse taglie (da XS a XXXL). 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati