Aprilia Tuono V4 1100 Factory Edizione Limitata: verso la vetta della Pikes Peak [FOTO E VIDEO]

In sella l'australiano Rennie Scaysbrook

Aprilia anticipa la sfida in classe Heavyweight della Boadmoor Pikes Peak International Hill Climb, prevista il prossimo 30 giugno. Sulla celebre cronoscalata una speciale Tuono V4 1100 Factory

L’impegno di Aprilia nella nuova edizione della Boadmoor Pikes Peak International Hill Climb, in programma il prossimo 30 giungo 2019, è riassunto dalle sensazioni dell’australiano Rennie Scaysbrook immortalate in un filmato che testimonia la preparazione in vista dell’appuntamento nordamericano, in sella a una speciale Tuono V4 1100 Factory.

Diversi interventi e un’edizione limitata

Aprilia, tramite il proprio portale, segnala che proprio festeggiando questo progetto realizzato nell’occasione, ha stabilito anche lo sviluppo di un’edizione limitata di Tuono V4 1100 Factory, ovvero 25 esemplari destinati solo al mercato statunitense.
La casa di Noale sottolinea il proprio entusiasmo per la nuova partecipazione nella categoria Heavyweight. Diversi specialisti sono intervenuti sull’esemplare di Aprilia Tuono V4 1100 Factory guidato dall’australiano Rennie Scaysbrook, che presenta un pacchetto di soluzioni funzionali a massimizzare le prestazioni durante le 156 curve dell’impegnativa cronoscalata. Una corsa verso un’altitudine di 4.300 metri e lungo 20 km circa di tragitto, in condizioni particolari e mutevoli considerando il tracciato. Una delle sfide più dure del mondo, altrettanto conosciuta come “Race to the Clouds”, ossia “Corsa verso le Nuvole”.

Foto e video: Aprilia

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati