Aprilia Tuareg Motorally Tour: un’esperienza in sella alla Tuareg 660 nei giorni 3 e 4 giugno 2023

A Umbertide, Perugia

Aprilia Tuareg Motorally Tour: un’esperienza in sella alla Tuareg 660 nei giorni 3 e 4 giugno 2023Aprilia Tuareg Motorally Tour: un’esperienza in sella alla Tuareg 660 nei giorni 3 e 4 giugno 2023

In occasione degli Aprilia Tuareg Demo Tour gli appassionati possono provare in fuoristrada le potenzialità dell’esemplare Aprilia Tuareg 660. Una speciale opportunità Motorally Tour consente di testare il modello sabato 3 e domenica 4 giugno a Umbertide, in provincia di Perugia, in concomitanza della terza tappa del Campionato Italiano Motorally dove è protagonista la Tuareg 660 da competizione preparata da Aprilia Racing e GCorse, guidata dai piloti Jacopo Cerutti e Francesco Montanari.

L’iniziativa

Previsti dei posti limitati e, per ogni informazione e per iscriversi al test ride, è necessario consultare una pagina web collegata al sito Aprilia.
La prova è anticipata da una presentazione tecnica del prodotto e comprende un servizio fotografico dedicato. Al termine del test i partecipanti riceveranno una t-shirt.

L’Aprilia Tuareg Motorally Tour è una speciale opportunità per conoscere le doti della versatile bicilindrica lungo una prova di circa un’ora che inizia dal parcheggio Parco Ranieri in Via Morandi a Umbertide, punto base anche del team Aprilia Racing impegnato nella competizione, per poi proseguire verso un percorso dedicato in fuoristrada, modulato in due diverse tipologie alla luce dell’esperienza dei partecipanti, permettendo a tutti di assaporare al massimo e nelle migliori condizioni l’agilità di Aprilia Tuareg 660.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati