Aprilia SR GT 2025: lo scooter ispirato all’enduro, da 3.299 euro
Disponibile nelle versioni 125 e 200 cc, porte aperte sabato 14
L’Aprilia SR GT è il primo scooter ‘urban adventure’ del marchio italiano. Si tratta di un modello nato per la guida quotidiana in città, ma anche pensato per percorrere distanze più lunghe o affrontare terreni meno battuti, grazie ad alcuni contenuti in stile enduro. Disponibile nelle cilindrate 125 e 200, sarà protagonista del porte aperte di sabato 14 giugno nei dealer Aprilia.
Le caratteristiche
Entrando più nel dettaglio, lo scooter SR GT propone un ampio manubrio naked, in stile motociclistico, con una posizione di guida attiva, per offrire un miglior controllo del mezzo. Le sospensioni a corsa lunga ed una maggiore altezza da terra, invece, permettono di superare con la giusta agilità gli ostacoli nella guida in città, così come gli pneumatici di sezione generosa e con disegno del battistrada “all terrain” consentono, come dicevamo, allo scooter di avventurarsi su ogni tipo di fondo, dall’asfalto cittadino al pavé, fino alle strade bianche, senza soffrirne.
A livello estetico, il disegno è sportivo, con il tipico stile del marchio italiano, con fanaleria full LED e la strumentazione LCD per avere tutte le informazioni principali, mentre si è in sella. Disponibile anche il sistema di connettività Aprilia Mia. L’Aprilia SR GT è disponibile con due motorizzazioni, entrambe Euro 5+, da 125 e 200 cc, entrambe dotate di sistema Start&Stop.
Prezzo
Lo scooter del marchio di Noale è disponibile, per il mese di giugno, al prezzo promozionale da 3.299 euro, con 1.000 euro di vantaggi. È possibile anche acquistarlo tramite finanziamento, con una rata da 49 euro al mese. Al termine del quale è possibile restituire, sostituire o tenere il mezzo.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login