Aprilia RSV4 X ex3ma, accoglienza super: sold out in 76 giorni
Tutti venduti i 30 esemplari della serie limitata presentata lo scorso settembre
Grande successo per l’Aprilia RSV4 X ex3ma, la serie limitata presentata lo scorso settembre in occasione del Gran Premio di MotoGP dell’Emilia Romagna, che ha registrato il “tutto esaurito” in 76 giorni.
In poco più di due mesi sono state tutti tutti venduti i 30 esemplari previsti per questa moto in edizione limitata. La moto, caratterizzata da livrea celebrativa Perla Nera in omaggio al primo titolo mondiale 250cc conquistato da Max Biaggi nel 1994, è subito diventata oggetto del desiderio per gli appassionati.
Prima moto di serie con aerodinamica con effetto suolo
Definita da Aprilia come “concreto punto di contatto con la MotoGP”, la RSV4 X ex3ma è la prima moto al mondo destinata alla vendita al pubblico dotata di aerodinamica con effetto suolo. Si tratta di una tecnologia estremamente sofisticata, sviluppata e brevettata da Aprilia Racing, e finora utilizzata solo sulla RS-GP 24 che compete nel Motomondiale.
Il successo della serie X
Con il sold out della RSV4 X ex3ma prosegue il successo della serie X, simbolo del massimo livello in termini di tecnologia e prestazioni su una moto di serie, avviato da Aprilia nel 2019 con la RSV4 X e la Tuono X, poi proseguito nel 2022 con la più evoluta RSV4 X Trenta.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login