Aprilia RSV4 Factory: una grintosa veste Ultra Dark con particolari in tinta dorata [VIDEO]

Una sportiva potente

Aprilia RSV4 Factory: una grintosa veste Ultra Dark con particolari in tinta dorata [VIDEO]Aprilia RSV4 Factory: una grintosa veste Ultra Dark con particolari in tinta dorata [VIDEO]

Una nuova colorazione Ultra Dark per Aprilia RSV4 Factory è posta in evidenza in un filmato proposto da Aprilia via social e su YouTube.

Il modello

Una visione potente dove primeggia una tinta nera che abbraccia le forme sportive del modello e dove spiccano particolari in tinta dorata, che ritroviamo osservando ad esempio la scritta Aprilia sul serbatoio, la zona interna delle propaggini alari o winglets, quindi l’area del codino.
Si sottolineano anche altre caratteristiche legate al modello, come un quadro strumenti TFT a colori da 5 pollici con interfaccia OBTi (Objective Based Tuning Interface), sospensioni semi-attive Öhlins e per l’impianto frenante una soluzione Brembo Stylema®, quindi cerchi forgiati.
Tenendo presente la recente evoluzione del modello, si presume la conferma degli aspetti tecnici e tecnologici già illustrati in precedenza.
La cilindrata del potente cuore propulsivo, conforme con al regolamentazione Euro 5, è passata dai precedenti 1.078 cc a 1.099 cc e la coppia è passata da 122 Nm a 11.000 giri/minuto a un nuovo dato di 125 Nm a 10.500 giri/minuto. Il livello di potenza è rimasto pari al dato precedente, raggiungendo 217 cavalli a 13.000 giri/minuto, secondo le informazioni.
Nel filmato si nota anche una Aprilia RSV4 Factory in veste Aprilia Black, dove spicca il contrasto cromatico tra elementi neri e componenti rosse.

Video: Aprilia
Immagine d’apertura ripresa dal filmato

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati