Aprilia RSV4 Factory e Tuono V4 Factory Speed White: una nuova esclusiva colorazione per i modelli

Proposta per un periodo limitato

Aprilia RSV4 Factory e Tuono V4 Factory Speed White: una nuova esclusiva colorazione per i modelliAprilia RSV4 Factory e Tuono V4 Factory Speed White: una nuova esclusiva colorazione per i modelli

Mostrate le Aprilia RSV4 Factory e Tuono V4 Factory rivestite con una esclusiva colorazione Speed White. Una variante cromatica proposta per un periodo limitato, partendo da maggio sino alla fine del 2023.

La nuova veste

Aleix Espargaró e Maverick Viñales, i piloti ufficiali Aprilia Racing impegnati nella classe regina del Motomondiale, hanno svelato la nuova colorazione Speed White nel fine settimana del Gran Premio delle Americhe, programmato sul tracciato texano ad Austin.

La nuova ed esclusiva colorazione Speed White è affiancata alle altre due già abbinate agli esemplari Aprilia RSV4 Factory e Tuono V4 Factory, le livree Time Attack e Ultra Dark. Come accennato, sarà disponibile per un periodo limitato di tempo nei punti vendita Aprilia da maggio.

La presenza estesa di una tonalità bianca è l’aspetto peculiare di questa veste, che mette in evidenza i tratti aerodinamici con winglets integrate di ogni modello. Il quadro è completato da una scritta Aprilia posta lateralmente, grafiche sportive che richiamano il prototipo Aprilia RS-GP impegnato nel Motomondiale e cerchi ruota di colore rosso.

Prezzo

L’esemplare sportivo Aprilia RSV4 Factory Speed White è proposto a una cifra di 26.499 euro, f.c., mentre la hypernaked Aprilia Tuono V4 Factory Speed White a 20.499 euro, f.c.

Foto: Aprilia – Piaggio Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati