Aprilia RSV4 Factory 2022 e Max Biaggi: un mix di potenza, tecnica e talento [VIDEO]
In azione su un esemplare in veste Ultra Dark
L’elevato potenziale della Aprilia RSV4 Factory guidata da Max Biaggi è evidente, nel filmato proposto da Aprilia Official su YouTube. Il suono emesso, la progressione e l’agilità lo testimoniano costantemente, così come la caratterizzante livrea Ultra Dark contribuisce a rafforzarne l’aspetto sportivo.
La moto
Il modello 2022 presenta un cuore conforme alla regolamentazione Euro 5 leggermente più voluminoso. La cilindrata dai precedenti 1.078 cc raggiunge gli attuali 1.099 cc e la coppia è aumentata da 122 Nm a 11.000 giri/minuto al nuovo valore di 125 Nm a 10.500 giri/minuto. Resta tale il livello di potenza, comunque elevato nella categoria, raggiungendo quota 217 cavalli a 13.000 giri/minuto, come ricordato.
La visione grintosa, nel caso del modello Ultra Dark, è amplificata da una colorazione nera che avvolge le sovrastrutture impreziosita da eleganti particolari in tinta dorata opaca, osservando per esempio la zona interna delle propaggini alari o winglets, la scritta Aprilia sul serbatoio e la zona del codino.
Tra le caratteristiche si sottolineano anche: un quadro strumenti TFT a colori da 5 pollici con interfaccia OBTi (Objective Based Tuning Interface), sospensioni semi-attive Öhlins, una soluzione Brembo Stylema® per l’impianto frenante e cerchi forgiati.
Video: Aprilia Official
Foto: Aprilia – Piaggio Group
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login