Aprilia RSV4 Factory 2022 e Max Biaggi: un mix di potenza, tecnica e talento [VIDEO]

In azione su un esemplare in veste Ultra Dark

Aprilia RSV4 Factory 2022 e Max Biaggi: un mix di potenza, tecnica e talento [VIDEO]Aprilia RSV4 Factory 2022 e Max Biaggi: un mix di potenza, tecnica e talento [VIDEO]

L’elevato potenziale della Aprilia RSV4 Factory guidata da Max Biaggi è evidente, nel filmato proposto da Aprilia Official su YouTube. Il suono emesso, la progressione e l’agilità lo testimoniano costantemente, così come la caratterizzante livrea Ultra Dark contribuisce a rafforzarne l’aspetto sportivo.

La moto

Il modello 2022 presenta un cuore conforme alla regolamentazione Euro 5 leggermente più voluminoso. La cilindrata dai precedenti 1.078 cc raggiunge gli attuali 1.099 cc e la coppia è aumentata da 122 Nm a 11.000 giri/minuto al nuovo valore di 125 Nm a 10.500 giri/minuto. Resta tale il livello di potenza, comunque elevato nella categoria, raggiungendo quota 217 cavalli a 13.000 giri/minuto, come ricordato.
La visione grintosa, nel caso del modello Ultra Dark, è amplificata da una colorazione nera che avvolge le sovrastrutture impreziosita da eleganti particolari in tinta dorata opaca, osservando per esempio la zona interna delle propaggini alari o winglets, la scritta Aprilia sul serbatoio e la zona del codino.
Tra le caratteristiche si sottolineano anche: un quadro strumenti TFT a colori da 5 pollici con interfaccia OBTi (Objective Based Tuning Interface), sospensioni semi-attive Öhlins, una soluzione Brembo Stylema® per l’impianto frenante e cerchi forgiati.

Video: Aprilia Official
Foto: Aprilia – Piaggio Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati