Aprilia eSR2: ampliata la proposta di mobilità leggera con un nuovo monopattino elettrico [FOTO]

Una visione sportiva

Aprilia eSR2: ampliata la proposta di mobilità leggera con un nuovo monopattino elettrico [FOTO]Aprilia eSR2: ampliata la proposta di mobilità leggera con un nuovo monopattino elettrico [FOTO]

Il nuovo monopattino elettrico eSR2, nella panoramica di mezzi leggeri definita con l’accordo di licenza tra Aprilia e MT Distribution, è un mezzo studiato per percorrere in modo agile e dinamico le vie cittadine, supportati anche da una connessione all’App integrata e il sostegno di una doppia sospensione anteriore.

Il veicolo

Il design e le grafiche sono caratterizzanti. Il frontale include gli steli cromati delle nuove sospensioni anteriori che smorzano i colpi e le vibrazioni trasmesse dal manto stradale. In evidenza anche i fanali a LED, anteriore e posteriore, funzionali per la visibilità e la sicurezza nelle diverse condizioni di luce. Il monopattino è dotato di doppio freno a tamburo anteriore e freno elettrico posteriore, oltre a pneumatici con camera d’aria da 10 pollici.
Aprilia eSR2 presenta poi un motore brushless da 350 W alimentato da una batteria da 288 Wh, che consente fino a 25 km di percorrenza con una carica, secondo le informazioni.
Le prestazioni sono gestibili grazie all’introduzione di una App integrata, progettata e sviluppata da Italdesign, nota azienda impegnata nei servizi per l’industria della mobilità.
Disponibile su Google Play e App Store, l’applicazione è studiata come un “garage virtuale” in cui registrare più prodotti e tramite cui accedere ai servizi di assistenza tecnica in tempo reale con chat WhatsApp. Attraverso l’App sarà possibile essere aggiornati sulle principali funzioni e prestazioni, monitorando anche alcuni aspetti come la posizione o il livello di carica della batteria.

Proposta

Aprilia eSR2, al prezzo consigliato di 559 euro, risulta disponibile nei canali della grande distribuzione, nei grandi negozi di elettronica di consumo e nei principali store online. L’acquisto di un monopattino comprende l’assicurazione Tutela Famiglia stipulata con AXA Assistance, come segnalato.

Foto: Aprilia

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati