Aprilia eSR2 EVO: un nuovo monopattino elettrico con una marcata sportività

In collaborazione con MT Distribution

Aprilia eSR2 EVO: un nuovo monopattino elettrico con una marcata sportivitàAprilia eSR2 EVO: un nuovo monopattino elettrico con una marcata sportività

Il nuovo monopattino elettrico Aprilia eSR2 EVO fa parte della linea di mezzi leggeri nata dall’accordo di licenza tra il marchio di Noale e MT Distribution. Un’evoluzione dell’eSR2 che richiama lo spirito sportivo del Reparto Racing di Noale con un motore e una batteria più potenti e prestazionali.

Il nuovo monopattino

Si segnala un’App integrata, progettata e sviluppata da Italdesign. L’App Aprilia Smart Movement, su Google Play e App Store, è studiata come un “garage virtuale” dove registrare più prodotti e consente l’accesso ai servizi di assistenza tecnica in tempo reale tramite chat WhatsApp.

Tramite l’applicazione sarà possibile rimanere costantemente aggiornati sulle principali funzioni e prestazioni del veicolo, ad esempio sul livello di carica della batteria, sull’ultima posizione nota e sulla distanza percorsa.

Dispone di fanali a LED nella zona anteriore e posteriore, come segnalato. Inoltre è dotato di un doppio freno a tamburo anteriore ed elettronico posteriore. Il monopattino eSR2 EVO presenta poi un sistema di recupero dell’energia cinetica (KERS) e si evidenziano delle doppie sospensioni anteriori e pneumatici con camera d’aria da 10 pollici.

Il veicolo è dotato di un motore brushless da 500 W e di una batteria da 48 V 14.4Ah 691 Wh. La capienza potenziata della batteria permette sino a 50 Km di percorrenza con una sola carica, come segnalato.

Disponibilità

Il monopattino Aprilia eSR2 EVO sarà proposto dal 10 dicembre nei canali della grande distribuzione, nei grandi negozi di elettronica di consumo e nei principali store online. Il prezzo consigliato risulta di 799 euro.

Foto: Aprilia – MT Distirbution

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati