Aprilia Days e Moto Guzzi Days: nel mese di marzo protagoniste le novità per il 2023 dei due marchi

Possibili test ride

Aprilia Days e Moto Guzzi Days: nel mese di marzo protagoniste le novità per il 2023 dei due marchiAprilia Days e Moto Guzzi Days: nel mese di marzo protagoniste le novità per il 2023 dei due marchi

Gli appassionati interessati alle novità dei marchi Aprilia e Moto Guzzi, sono invitati presso i punti vendita nel mese di marzo per conoscere i vari modelli.

Informazioni

Per tutte le informazioni e la prenotazione di un appuntamento, è possibile visitare le specifiche pagine web dedicate all’iniziativa.
Tra le ultime novità del brand di Noale, in occasione degli Aprilia Days, si sottolineano le nuove livree per le potenti e sportive RSV4 e Tuono V4, così come la gamma RS 660 con le nuove varianti grafiche Tribute e Racing Black e l’interessante RS 125 GP Replica con una veste carenata che richiama quella delle RS-GP impegnate del Motomondiale.

Tra i modelli protagonisti anche la nuova e vivace RS 660 Extrema, versione che propone la sportività tipica di Aprilia rapportata a un peso contenuto e un equipaggiamento dedicato. Una moto attesa ad aprile a un prezzo di 13.499 euro f.c.
In evidenza anche la Tuareg 660, uno dei modelli che attraggono l’attenzione di coloro che amano avventurarsi su due ruote.

Passando ai Moto Guzzi Days, tradizionalmente in programma a marzo per ricordare anche l’anniversario dello storico marchio fondato il 15 marzo del 1921, tramite i nuovi servizi DreamRide si segnala uno speciale finanziamento a tasso zero (TAN 0% – TAEG 1,14%) e anticipo zero sulla proposta Moto Guzzi V7. Soluzioni simili di finanziamento sono disponibili anche per gli esemplari V85 TT e V9.

Tra le novità figurano le nuove varianti grafiche dei modelli V7 Stone e V7 Special assieme alle Special Edition di V7 Stone e V9 Bobber. In evidenza anche la V85 TT in una nuova tinta evocativa Blu Uyuni.

Spicca poi la nuova Moto Guzzi V100 Mandello disponibile per le prove in programma. La variante V100 Mandello S è proposta adesso anche nella tonalità Grigio Avanguardia, sommata alla conosciuta colorazione Verde 2121. Inoltre nel mese di marzo inizia il prebooking online per l’esclusiva Moto Guzzi V100 Mandello Aviazione Navale, ad aprile alla cifra di 16.999 euro f.c.

I primi esemplari di questa edizione limitata e numerata, contraddistinta da una livrea distintiva che trae spunto da quella dei caccia F-35B della Marina Militare Italiana, sono riservati a coloro che si prenotano online a uno specifico link.

Foto: Aprilia – Moto Guzzi – Piaggio Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati