Aprilia All Stars 2023: la festa il 27 maggio al Misano World Circuit Marco Simoncelli

Show in pista, test ride, musica e una parata conclusiva

Aprilia All Stars 2023: la festa il 27 maggio al Misano World Circuit Marco SimoncelliAprilia All Stars 2023: la festa il 27 maggio al Misano World Circuit Marco Simoncelli

L’appuntamento con l’edizione di Aprilia All Stars del 2023 è programmato sabato 27 maggio presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli. Saranno di nuovo protagoniste le moto, così come lo saranno i grandi campioni e i partecipanti.

L’evento

Prossimamente sul sito Aprilia sarà disponibile il programma completo della manifestazione. Si prospetta una ricca proposta di intrattenimento con appuntamenti in pista e anche fuori dal tracciato, in un’area interamente dedicata alla Aprilia Tuareg 660 e all’attività off-road. Gli istruttori di Enduro Republic saranno presenti per illustrare le tecniche di guida in fuoristrada come succede durante le giornate di Tuareg Experience tenute da Enduro Republic in alcune delle più interessanti località dove praticare l’enduro compreso il nord Africa.

Annunciata anche la presenza di Radio Deejay e M2O, in una festa dove saranno protagonisti anche i motociclisti che raggiungeranno il circuito in sella alle rispettive moto Aprilia, in particolare nella grande parata conclusiva con i campioni che quest’anno proseguirà anche fuori dal tracciato, secondo quanto annunciato.
Presenti i piloti di Aprilia Racing impegnati in MotoGP Aleix Espargaró, Maverick Viñales, Lorenzo Savadori e nell’occasione anche Miguel Oliveira e Raúl Fernandez che fanno parte del team RNF, assieme ai piloti Jacopo Cerutti e Francesco Montanari del nuovo team Aprilia Racing impegnati nell’off road con la Tuareg 660 preparata da GCorse e Aprilia Racing, già vincente al debutto nel Campionato Italiano Motorally.

Attesi anche gli storici campioni Max Biaggi, Loris Capirossi e altri che con le loro imprese hanno reso Aprilia il marchio italiano ed europeo più vincente nel Motomondiale. In evidenza poi le moto da corsa protagoniste nel vincente percorso sportivo del marchio costellato da 54 titoli iridati e, per coloro che sono interessati ai test ride su strada, anche gli esemplari dell’attuale gamma disponibili per le prove.

Foto: Aprilia

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati