Aprilia All Stars 2022: un ricordo delle emozioni della parata [VIDEO]
L’evento ritorna nel 2023
Oltre alle brillanti prestazioni nel Motomondiale, tra i momenti memorabili dell’anno legati ad Aprilia si ricorda la parata all’evento Aprilia All Stars 2022, rivissuta nel filmato proposto da Aprilia Official su YouTube.
Una giornata di festa
La manifestazione è andata in scena lo scorso 7 maggio a Misano con protagonisti più di 10mila appassionati e grandi campioni.
Uno dei momenti di punta è stata la tradizionale parata conclusiva con diverse moto in pista, guidata nell’occasione dai piloti Aleix Espargaró e Maverick Viñales.
Nel corso della manifestazione, oltre ad Aleix Espargaró e Maverick Viñales, sono stati protagonisti anche il test rider di Aprilia Racing Lorenzo Savadori e nomi mitici legati ad Aprilia come il plurititolato Max Biaggi e altri grandi campioni come Roberto Locatelli, Loris Capirossi, Alex Gramigni, Mattia Pasini e Andrea Iannone. Hanno girato con le leggendarie 250 2T da Gran Premio o con le RSV4, inoltre Alex Gramigni ha festeggiato i 30 anni dal suo titolo iridato in 125, il primo nel Motomondiale per Aprilia con la RS 125 del 1992 portata in pista.
Tra i vari momenti c’è stata anche l’esibizione delle Aprilia RS-GP 2022 protagoniste nella stagione. É stata una giornata di festa per motociclisti, amici e famiglie, scandita dall’animazione sul grande palco con i protagonisti di radio Deejay e M2O, passando per la performance musicale live di Albertino. Nell’occasione ci sono stati anche dei test ride in sella a diversi modelli. Un nuovo appuntamento è previsto nel 2023.
Video: Aprilia Official
Foto: Aprilia – Piaggio Group
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login