Ammortizzatore Bitubo XXFB1, non solo racing

Ammortizzatore Bitubo XXFB1, non solo racingAmmortizzatore Bitubo XXFB1, non solo racing

Arriva direttamente dal mondo racing e pronto per essere integrato in tutte le moto. L’ammortizzatore Bitubo XXFB1, completamente made in Italy, mantiene la completa regolazione in compressione ed estensione e aggiunge l’opportunità di regolazione pneumatica del precarico grazie alla presenza di un serbatoio ricaricabile a innesto rapido.

Il prodotto sarà ufficialmente presentato il occasione del Motor Bike Expo 2012, il nuovo appuntamento con la fiera dedicata a moto speciali, custom e accessori in programma a Verona dal 20 al 22 gennaio. Il mono si rivela maggiormente sensibile alle oscillazioni della sospensione per la presenza del trattamento stelo DLC. Secondo il produttore, si è di fronte a un prodotto di sicuro interesse per coloro che amano andare in moto e non disdegnano il divertimento, sicuro, tra i cordoli di una pista

La gamma della Casa dell’ammortizzatore Bitubo (in pista dal 1963) comprende oltre 1.200 modelli disponibili per tutte le tipologie di 2 ruote in circolazione, dallo scooter alla maxi turistica, fino alla supersportiva Replica, e ai Quad. L’utilizzo di acciai altoresistenziali a basso attrito per steli e corpo ammortizzatore, le leghe Ergal 7075 utilizzate dal pieno con macchine CNC per la realizzazione di tutti gli altri componenti hanno fatto guadagnare a Bitubo la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2000, che si aggiunge all’ approvazione Tuv tedesca.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati