Alpinestars Stella T-GP Plus R v3 Air, Stella S Max Drystar e Daisy v2: novità per appassionate di due ruote [FOTO]

Capi per donne dinamiche

Giacca, guanti e pantaloni tecnici rivolti a un pubblico femminile appassionato di due ruote. Le novità Alpinestars Stella T-GP Plus R v3 Air, Stella S Max Drystar® e Daisy v2 sono caratterizzate da un look sportivo e funzionale.

La giacca Alpinestars Stella T-GP Plus R v3 Air

Pensata tenendo presente il comfort e il profilo femminile, questo giubbotto è caratterizzato da un robusto politessuto 600 Denier e doppia copertura in poliuretano, oltre a protezioni da riferimento Nucleon Flex Plus integrate. Tra gli aspetti interessanti anche un generoso pannello in mesh su petto, schiena e braccia, oltre a prese d’aria superiori per la ventilazione interna. Lo stesso interno termico risulta staccabile per configurare il capo in base alle condizioni esterne. La giacca comprende anche una cerniera a circonferenza per un’integrazione con pantaloni Alpinestars. In evidenza anche particolari catarifrangenti, colletto a taglio basso con interno morbido, due tasche frontali con cerniera, una portadocumenti impermeabile interna e altre due tasche interne sull’imbottitura; quindi regolazione della vita in velcro e polsini con zip semiautomatica, spalle GP Lite con protezioni Dynamic Friction Shield e rinforzi all’interno in poliestere 600 Denier all’altezza di spalle e gomiti. Taglie da XS a 2XL. Prezzo al dettaglio segnalato: 219,95 euro.

Guanto Alpinestars Stella S Max Drystar®

Look sportivo e proposto nelle diverse taglie XS-XL, questo guanto realizzato per un pubblico femminile è sviluppato con un mix di pelle e maglia elasticizzata, inoltre presenta una fodera Drystar® per una funzionale protezione dagli agenti atmosferici e una robusta protezione per le nocche e slider per le dita, con una punta del touchscreen compatibile per l’uso di dispositivi mobili e GPS. Tra gli aspetti in rilievo: rinforzi laterali e sul palmo ottimizzando protezione e presa, un inserto ergonomico elasticizzato sul palmo anche in funzione del comfort e patta con gancio e passante assicurando la chiusura. Prezzo al dettaglio suggerito: 59,95 euro

Jeans femminile Alpinestars Daisy v2

Realizzati considerando l’anatomia femminile, i jeans Alpinestars Daisy v2 sono riconoscibili dallo stile ubano e il taglio impostato per favorire una vestibilità aderente. Figurano discreti e integrati rinforzi in fibra aramidica tutelando da eventuali tagli o abrasioni, quindi protezioni Bio Flex su anca e ginocchio in caso di eventuali impatti. Taglie: 24-34.
Segnalati anche particolari catarifrangenti, due tasche su fronte e retro e una tasca più piccola sulla gamba destra, presa d’aria sulla coscia per la ventilazione e interno imbottito. Cifra al dettaglio indicata: 169,95 euro.

Foto: Alpinestars

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati