Alpinestars Spring Motorcycle Collection 2016: 45 nuovi prodotti garantiranno comfort e protezione

A breve nei negozi

Alpinestars Spring Motorcycle Collection 2016: 45 nuovi prodotti garantiranno comfort e protezioneAlpinestars Spring Motorcycle Collection 2016: 45 nuovi prodotti garantiranno comfort e protezione

Alpinestars Spring Motorcycle Collection 2016 – L’Alpinestars Spring Motorcycle Collection 2016 è stata pensata per restituire protezione e comfort e si compone di 45 nuovi prodotti rivolti ai principali utilizzi motociclistici dall’asfalto al fuoristrada, tra i quali si fanno notare l’airbag Tech-Air Race (configurabile a seconda dell’utilizzo specifico), la tuta in pelle GP Pro (compatibile con il Tech-Air Race), le giacche in pelle Brera e Brera Airflow, il giubbotto Sante Fe Air Drystar, gli stivali SMX-1 R, SMX-1 R Vented e Stella SMX-1 R e i guanti SP Air e Stella SP Air.

L’Alpinestars Spring Motorcycle Collection 2016 arriverà a breve nei negozi e per ora non se ne conoscono i prezzi. Il marchio Alpinestars porta in gamma la Spring Motorcycle Collection 2016 e promette di garantire sicurezza, protezione e stile su due ruote, con un’ampia gamma di prodotti appositamente pensati per questo scopo. L’Alpinestars Spring Motorcycle Collection 2016 si compone di giubbini in pelle e in tessuto, tute integrali e a due pezzi, pantaloni, body armour, scarpe, guanti e stivali. L’Alpinestars Spring Motorcycle Collection 2016 nasce da un costante lavoro di ricerca nell’ambito della sicurezza del motociclista e di uno sviluppo effettuato durante le gare.

Le 45 novità dell’Alpinestars Spring Motorcycle Collection 2016 saranno molto utili questa primavera, quando tutte le due ruote usciranno dai garage e verranno rispolverate per piacevoli gite fuori porta o solamente per andare a lavoro districandosi nel congestionato traffico cittadino.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati