Al Motodays di Roma Suzuki sbarca con tutta la nuova gamma

La kermesse capitolina inizierà il prossimo 5 marzo

Al Motodays di Roma Suzuki sbarca con tutta la nuova gammaAl Motodays di Roma Suzuki sbarca con tutta la nuova gamma

Suzuki Motodays – Suzuki rinnova l’appuntamento con il Motodays, il salone dedicato a moto e scooter che andrà in scena al quartiere fieristico di Roma, e da giovedì 5 marzo fino a domenica 8 marzo, con la collaborazione delle concessionarie ufficiali del Lazio, gli appassionati potranno ammirare la gamma moto e scooter e approfittare dello shop dedicato ad abbigliamento e merchandising del marchio nipponico.

Al Motodays fari puntati sulle novità della gamma Suzuki 2015 che quest’anno si arricchisce di numerosi nuovi modelli tra i quali spiccano le maxi GSX-S1000 ABS e GSX-S 1000F ABS, la muscolosa Sport Roadster e la Super Sport Touring, pronte al debutto ufficiale sul mercato a partire dalla prossima primavera. La nuova superbike GSX-R1000 nella versione ABS imprezioscisce, invece, la gamma sportiva. Per l’intera famiglia delle sportive di Hamamatsu, dalla supersport GSX-R600 all’esclusiva GSX-R750 fino alla maxi, debutta quest’anno la colorazione Blu GP, che ripropone la veste cromatica della GSX-RR impegnata in MotoGP. Inoltre, tutte le supersportive della gamma GSX-R montano di serie l’esclusivo scarico Yoshimura.

Per quanto riguarda la serie Sport Enduro Tourer si aggiungono alla gamma il modello V-Strom 650 XT ABS e la versione V-Strom 650 ABS City, con allestimento e dotazione pensati per gli amanti dell’avventura su ogni percorso. Forte del successo ottenuto lo scorso anno, V-Strom 1000 ABS si presenta nella versione standard e nei due allestimenti in serie limitata No Compromise, anche con scarico Yoshimura. Al Motodays si terrà anche la seconda tappa Suzuki DemoRide dove gli appassionati avranno la possibilità di provare alcuni modelli della gamma 2015.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati