Al Festival di Sanremo 2019 non solo musica, ma anche la nuova Suzuki Katana

La moto sarà in mostra all'ingresso di Forte Santa Tecla che sarà anche teatro di tanti eventi

Al Festival di Sanremo 2019 non solo musica, ma anche la nuova Suzuki KatanaAl Festival di Sanremo 2019 non solo musica, ma anche la nuova Suzuki Katana

Per la 69esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, la Suzuki ha deciso di portare sotto i riflettori la nuova Katana.

La moto rappresenta e raccoglie le principali novità provenienti da Hamamatsu per due ruote nel 2019. In particolare, la Katana, reduce dai successi nei principali saloni motoristici, è il più carismatico e iconico modello del listino moto. Per questo Suzuki ha deciso che per le giornate del Festival di Sanremo, da martedì 5 a domenica 9 febbraio, un esemplare di colore Silver sarà esposto di fronte all’ingresso del Forte Santa Tecla. Fortezza che, con la sua atmosfera magica e le molte iniziative che ospita, costituisce un tradizionale punto di aggregazione per gli artisti, i VIP e gli addetti ai lavori che gravitano attorno al Festival.

Saranno giorni di ‘festa’ con un programma fitto di eventi, infatti, ogni giorno dalle ore 10 alle ore 14 la struttura sarà aperta al pubblico e alle scuole nell’ambito del progetto Porte Aperte RAI, pensato dalla Direzione Comunicazione RAI a favore degli studenti. Negli spazi del Forte Santa Tecla sarà allestito un spazio in cui bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie di Sanremo potranno provare a fare radio e televisione. Dalle 15 alle 18 si svolgeranno invece le interviste ai cantati in gara, trasmesse in diretta Facebook sul profilo del Festival di Sanremo. Dalle 18.30 alle 20.45 sarà quindi la volta dei DJ Set targati Radio 2, che intratterranno ospiti e invitati prima dell’inizio delle serate al Teatro Ariston, che saranno trasmesse poi in diretta a partire dalle 21 su un maxischermo. Al termine delle esibizioni e sino alla chiusura si susseguiranno quindi After Show, Show Case e Dj Set, in un’alternanza di musica, allegria e divertimento che andrà in onda su Radio 2.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati