Akrapovič plasma il nuovo scarico della BMW S 1000 XR [FOTO]
Aumenterà le prestazioni e si adatterà alle linee della Maxi Enduro
Akrapovič – Akrapovič ha lanciato l’ultima aggiunta alla sua gamma di scarichi BMW. E’ arrivata, infatti, la linea Slip-On in titanio per la S 1000 XR. Per la versatile e sportiva Maxi Enduro made in Germany Maxi, Akrapovič ha creato una marmitta di nuova progettazione plasmata per adattarsi alle linee della moto e per aumentare le prestazioni del motore migliorando l’esperienza generale di una moto a suo agio su ogni strada.
Il risultato è una la linea Slip-On in titanio con prestazioni all’altezza della sua straordinaria estetica, grazie anche al tubo silenziatore in titanio della massima qualità rivestito di nero, completato da un paracalore e da un fondello in fibra di carbonio resistenti al calore sviluppati grazie alla tecnologia da corsa Akrapovič. Il sistema di scarico linea Slip-On è omologato CE e donerà alla BMW S 1000 XR più potenza, ne ridurrà il peso, aumenterà le prestazioni dell’acceleratore. Per migliorare ulteriormente le prestazioni della S 1000 XR, con i collettori optional è possibile fare un salto di qualità nel processo di tuning degli scarichi. Realizzati nel titanio più puro o in acciaio inox della massima qualità, se montati sullo scarico Slip-On Akrapovič, i collettori consentono di migliorare l’intero sistema. Queste aggiunte finemente realizzate e rifinite aumenteranno la potenza e la coppia per tutto l’arco dei giri, oltre a ridurre il peso in eccesso di 7 kg (58 %) grazie all’unione dei collettori in titanio e della linea Slip-On.
Basta un semplice inserimento plug-and play per installare il nuovo scarico Akrapovič, senza necessitare di rimappatura o di altri componenti.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login