Airoh ST. 501: due nuove grafiche per il casco sviluppato per un uso turistico e sportivo

Type nelle varianti Red Matt e Yellow Matt

Airoh ST. 501: due nuove grafiche per il casco sviluppato per un uso turistico e sportivoAiroh ST. 501: due nuove grafiche per il casco sviluppato per un uso turistico e sportivo

Il casco Airoh ST. 501 è caratterizzato da nuove grafiche Type Red Matt e Type Yellow Matt. Tonalità distintive associate alle affinate forme di un casco integrale rivolto agli appassionati di due ruote che apprezzano la sportività e le lunghe tratte.

Caratteristiche

Il modello ST. 501 risulta Bluetooth – Ready ed equipaggiato con soluzioni come Sun Screen Visor, Pinlock e Stop Wind, come segnalato.
Un casco distinguibile dal design profilato, sviluppato impiegando materiali leggeri e resistenti per garantire la sicurezza. Un modello che esternamente propone un’immagine sportiva, restando pur funzionale nell’affrontare i tragitti più intensi, quando si viaggia su due ruote.
Tra gli aspetti posti in evidenza un sistema di ventilazione che convoglia i flussi d’aria dentro la calotta, favorendo la climatizzazione, così come si sottolinea la stessa vestibilità in funzione del comfort. Si cita anche un’ampia visiera a sgancio rapido per il più elevato controllo su ogni aspetto, proponendo al motociclista un ampio prospetto visivo, in modo che possa cogliere agevolmente il sopraggiungere di altri veicoli, di persone o eventuali ostacoli sul proprio percorso.

Proposta

Il prezzo delle tipologie Type Red Matt e Yellow Matt è di 299,99 euro, secondo le informazioni.

Foto: Airoh

2.4/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati