AIROH Specktre: un nuovo casco per viaggiatori

Un modulare con certificazione ECE 22-06

AIROH Specktre: un nuovo casco per viaggiatoriAIROH Specktre: un nuovo casco per viaggiatori

Il nuovo casco AIROH Specktre è un esemplare modulare pensato per gli appassionati di moto che si spingono in più direzioni, spaziando dai tratti urbani ai percorsi esplorativi. Un modello versatile con doppia omologazione P/J e certificazione ECE 22-06, definito nei laboratori di ricerca e sviluppo della realtà bergamasca.

Il casco

L’esemplare Specktre presenta una sola calotta per sei taglie disponibili, optando fra XS, S, M, L, XL e XXL. Questa nuova proposta siglata AIROH è riconoscibile anche dallo stile elegante, con accenni di sportività.

Assieme alla robusta calotta esterna in termoplastica HRT (High Resistant Thermoplastic), per una protezione maggiore il casco Specktre comprende un sistema ASN (AIROH Sliding Net), caratterizzato da una struttura in tessuto 3-D che attenua le forze trasmesse alla testa in caso di urto.

La visibilità è agevolata dall’ampia visiera, che consente di osservare ciò che c’è sul percorso e agevola il controllo sulla strada. Può essere impiegata anche in posizione Antifog per favorire la visibilità in ogni condizione, inoltre è presente un funzionale Sun Visor. L’appannamento è scongiurato grazie alla lente Pinlock.
A proposito di comfort, poi, si sottolinea la presenza di un sistema di ventilazione e interni ipoallergenici con trattamenti 2DRY, Microsense e Sanitized, che possono essere rimossi e lavati.

Proposta

Il prezzo suggerito pubblico per il nuovo casco AIROH Specktre parte da 259,99 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati