Airoh Kombakt: il nuovo casco pensato per la città [FOTO]

Disponibile in sei taglie, al prezzo di 129,99 euro

Un nuovo casco per la città: si tratta di Airoh Kombakt. Compatto, leggero e omologato ECE 2206, unisce protezione e versatilità in un design giovane e accattivante. È fornito di doppia configurazione, con o senza frontino, in sei misure e con un prezzo consigliato di 129,99 euro.

Le caratteristiche

Questo modello è stato realizzato in termoplastica HRT, con un design compatto ed un peso compreso tra 1.150 e 1.200 grammi, appunto destinato principalmente a chi si muove in città. Può essere indossato con o senza frontino, grazie all’apposito custom kit incluso nella confezione che contiene i taps per la versione naked, ed è provvisto di sun visor integrato, per ripararsi dal sole.

Gli interni sono removibili, lavabili e ipoallergenici, progettati per offrire freschezza anche nei mesi più caldi. La ventilazione è assicurata da prese d’aria frontali, superiori e laterali, che mantengono costante la circolazione dell’aria durante la marcia. Airoh Kombakt è provvisto di sistema di ritenzione micrometrico, predisposizione per AWC 2 e AWC 4, sistemi di comunicazione Airoh, anello antifurto integrato ed una gamma di colorazioni vivaci, proprio per un pubblico trasversale.

Misure e prezzo

Il nuovo casco del marchio bergamasco è disponibile in due calotte, con sei misure dalla XS alla XXL, e con un listino prezzi consigliato di 129,99 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati