Airoh Helios: estetica e comfort di un nuovo casco tech-jet

Proposto in tre diverse misure di calotta esterna

Airoh Helios: estetica e comfort di un nuovo casco tech-jetAiroh Helios: estetica e comfort di un nuovo casco tech-jet

Airoh Helios è un nuovo casco jet dall’aspetto curato, studiato per offrire sicurezza e comfort. Un tech-jet in tre diverse misure di calotta esterna sviluppate in HRT (High Resistant Thermoplastic).

Caratteristiche del nuovo Airoh Helios

Un modello in cui estetica, leggerezza e funzionalità coincidono, come accennato. La calzata è pensata per diversi tipi di taglie, ma anche il look è importante considerando le varianti Helios Fluo Black Gloss/Matt e Helios Color Blue Matt. Si tratta di colorazioni brillanti o comunque sempre attuali, valutando il concetto dello “urban style”. Nella dotazione indicata figurano anche: Bluetooth-Ready, chiusura micrometrica che può essere regolata, un sistema di ventilazione ed estrazione dell’aria con dettaglio carbon-look, Sun Screen Visor integrato e parti interne ipoallergeniche, oltre che removibili e lavabili, caratterizzate anche da cuciture a contrasto. Funzionale anche il Custom kit compreso, che consente di impiegare il casco Helios senza visiera, offrendo un aspetto più “modern classic”, come sottolineato.

Prezzi

L’esemplare Airoh Helios Fluo Black Gloss/Matt risulta proposto a 159,99 euro, mentre Helios Color Blue Matt a 119,99 euro, riprendendo ancora quanto comunicato.

Foto: Airoh

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati