Airoh Helios: estetica e comfort di un nuovo casco tech-jet
Proposto in tre diverse misure di calotta esterna
Airoh Helios è un nuovo casco jet dall’aspetto curato, studiato per offrire sicurezza e comfort. Un tech-jet in tre diverse misure di calotta esterna sviluppate in HRT (High Resistant Thermoplastic).
Caratteristiche del nuovo Airoh Helios
Un modello in cui estetica, leggerezza e funzionalità coincidono, come accennato. La calzata è pensata per diversi tipi di taglie, ma anche il look è importante considerando le varianti Helios Fluo Black Gloss/Matt e Helios Color Blue Matt. Si tratta di colorazioni brillanti o comunque sempre attuali, valutando il concetto dello “urban style”. Nella dotazione indicata figurano anche: Bluetooth-Ready, chiusura micrometrica che può essere regolata, un sistema di ventilazione ed estrazione dell’aria con dettaglio carbon-look, Sun Screen Visor integrato e parti interne ipoallergeniche, oltre che removibili e lavabili, caratterizzate anche da cuciture a contrasto. Funzionale anche il Custom kit compreso, che consente di impiegare il casco Helios senza visiera, offrendo un aspetto più “modern classic”, come sottolineato.
Prezzi
L’esemplare Airoh Helios Fluo Black Gloss/Matt risulta proposto a 159,99 euro, mentre Helios Color Blue Matt a 119,99 euro, riprendendo ancora quanto comunicato.
Foto: Airoh
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login