Airoh è partner ufficiale caschi per FIM Intercontinental Games 2024 [FOTO]

Il brand bergamasco protagonista al nuovo evento il 29 novembre a Jerez

Airoh, brand di riferimento nel segmento caschi da moto, annuncia la partnership con la Federazione per l’edizione zero dei FIM Intercontinental Games.

L’evento, organizzato dalla Federazione per festeggiare i 120 anni di storia, si terrà il 29 novembre a Jerez e sarà la prima edizione di una manifestazione che si svolgerà con cadenza biennale, a cui prenderanno parte squadre provenienti da Asia, Africa, Europa, Nord America, America Latina e Oceania.

All’edizione d’esordio saranno presenti 48 piloti di 19 nazionalità diverse, tra cui spiccano alcuni nomi di livello internazionale come Aldi Satya Mahendra nel team FIM Asia, Kevin Fontainha e Astrid Madrigal Barriga nel team FIM America Latina, Enzo De La Vega, capitan Elia Bartolini e Maria Herrera Muñoz per il team FIM Europa.

Airoh - International Games

Il casco Airoh GP 800 FIM Racing #1

Airoh sarà partner e promotore dell’evento come fornitore ufficiale dei caschi dei piloti, che indosseranno il nuovo GP 800 FIM Racing #1. Il casco, recentemente presentato a EICMA, è caratterizzato da un sistema di ventilazione all’avanguardia e da un ottimale aerodinamicità. Sviluppato con il supporto dei piloti David Alonso, Danilo Petrucci e Andrea Locatelli, il casco Airoh GP 800 FIM Racing #1 prevede doppia omologazione ECE 2206 e FIM, è realizzato in Carbon UD 12K ed è disponibile in tre calotte e due varianti colore. 

Grafiche speciali per i piloti dei FIM Intercontinental Games

Caratterizzato da un design aggressivo, con spoiler posteriore pronunciato e parte finale della mentoniera smussata, il casco GP 800 FIM Racing #1 che sarà utilizzato in occasione dei FIM Intercontinental Games prevede delle grafiche speciali, realizzate da Airoh per i piloti dei sei continenti in gara, utilizzando i colori che meglio rappresentano i propri territori.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati