Airoh è partner ufficiale caschi per FIM Intercontinental Games 2024 [FOTO]
Il brand bergamasco protagonista al nuovo evento il 29 novembre a Jerez
Airoh, brand di riferimento nel segmento caschi da moto, annuncia la partnership con la Federazione per l’edizione zero dei FIM Intercontinental Games.
L’evento, organizzato dalla Federazione per festeggiare i 120 anni di storia, si terrà il 29 novembre a Jerez e sarà la prima edizione di una manifestazione che si svolgerà con cadenza biennale, a cui prenderanno parte squadre provenienti da Asia, Africa, Europa, Nord America, America Latina e Oceania.
All’edizione d’esordio saranno presenti 48 piloti di 19 nazionalità diverse, tra cui spiccano alcuni nomi di livello internazionale come Aldi Satya Mahendra nel team FIM Asia, Kevin Fontainha e Astrid Madrigal Barriga nel team FIM America Latina, Enzo De La Vega, capitan Elia Bartolini e Maria Herrera Muñoz per il team FIM Europa.
Il casco Airoh GP 800 FIM Racing #1
Airoh sarà partner e promotore dell’evento come fornitore ufficiale dei caschi dei piloti, che indosseranno il nuovo GP 800 FIM Racing #1. Il casco, recentemente presentato a EICMA, è caratterizzato da un sistema di ventilazione all’avanguardia e da un ottimale aerodinamicità. Sviluppato con il supporto dei piloti David Alonso, Danilo Petrucci e Andrea Locatelli, il casco Airoh GP 800 FIM Racing #1 prevede doppia omologazione ECE 2206 e FIM, è realizzato in Carbon UD 12K ed è disponibile in tre calotte e due varianti colore.
Grafiche speciali per i piloti dei FIM Intercontinental Games
Caratterizzato da un design aggressivo, con spoiler posteriore pronunciato e parte finale della mentoniera smussata, il casco GP 800 FIM Racing #1 che sarà utilizzato in occasione dei FIM Intercontinental Games prevede delle grafiche speciali, realizzate da Airoh per i piloti dei sei continenti in gara, utilizzando i colori che meglio rappresentano i propri territori.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login