Africa Eco Race 2025: notizie confortanti su Andrea Perfetti dopo l’incidente
Il giornalista di Moto.it farà rientro oggi in Italia con un volo sanitario
Arrivano notizie confortanti sulle condizioni di Andrea Perfetti, giornalista di Moto.it ed esperto pilota che il 7 gennaio è stato coinvolto in un incidente nel corso delle operazioni di rifornimento a metà della settima tappa della Africa Eco Race 2025, da Bénichar ad Amodjar, in Mauritania.
Oggi rientra in Italia con un volo medico
Dopo le prime notizie allarmanti in seguito all’accaduto, è Moto.it a fornire un aggiornamento diretto e prudentemente rassicurante sullo stato di salute di Perfetti che oggi, giovedì 9 gennaio, farà rientro in Italia con un volo sanitario in partenza dall’aeroporto di Mouakchot e atteso a Milano in serata.
Escluse lesioni, fratture e emorragie gravi
Come si legge su Moto.it, dopo una prima diagnosi che ha escluso lesioni, fratture e emorragie importanti, Prefetti è stato sedato ed ha trascorso un prima notte stabile. Parlando con i medici nella giornata di mercoledì 8 gennaio, Franco Acerbis, che si trova sul posto, ha comunicato che le condizioni di Perfetti sono rassicuranti: con il piccolo ematoma che si riassorbe da solo e l’ossigenazione mantenuta a supporto. Condizioni che rendono possibile l’odierno rientro in Italia con un volo medico.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login