Acerbis X-LEG PRO: crossisti ed induristi dicono addio ai fastidi [FOTO]

Calza e sotto tutore in un solo pezzo

Acerbis X-LEG PRO – Acerbis rinnova proponendo in un unico capo quello che, finora, erano due componenti separate. Calza e sotto tutore in un solo pezzo, così da dimenticare i fastidi per crossisti ed enduristi. Il nuovo X-LEG PRO non si muove, non si arriccia, evita il contatto diretto tra tutore ed epidermide, limita arrossamenti e garantisce una vestibilità corretta ed efficace nel tempo.

L’Acerbis X-LEG PRO è costituito dal 80% Polyamide Meryl Skinlife, dal 10% Polypropylene Dryarn e dal 10% elastane Meryl Skinlife. Il bordo è in silicone per mantenere la vestibilità della calza, abbiamo la presenza di rinforzi sulla zona dello stinco, del malleolo e sulla punta delle dita, le zone a compressione graduale aiutano una maggiore circolazione del sangue, mentre l’inserto traspirante sul collo del piede.

L’Acerbis X-LEG PRO garantisce un’ampia gamma di taglie, dalla S/M (39-41), passando dalla L/XL (42-44) e chiudendo con la XXL (45-47). Quattro, invece, le scelte colori: Black-orange/Black-Blue/Black Yellow/Black-Red. Il prezzo di listino è di 49,95 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati