Acerbis Jurby e Walky, protezione e confort ai piedi dei motociclisti [FOTO]

Come sempre non viene sottovalutata l'impermeabilità

Acerbis Jurby e Walky – “Due anime differenti a seconda delle destinazioni, siano esse urbane o turistiche, ma un unico mood sempre parte dell’anima di Acerbis, la protezione”. Questo è il messaggio che vuole diffondere Acerbis, oltre al consueto confort ed impermeabilità, che contraddistingue da sempre il marchio italiano.

Acerbis è un’azienda famosa l’utilizzo della plastica nei settori dell’automotive, delle macchine movimento terra e agricole, del design industriale e dell’arredamento. Ora il marchio di Albino, in provincia di Bergamo, ha presentato due nuove calzature tecniche per brevi e medi tragitti. Lo stivaletto Jurby, totalmente realizzato in pelle, con la suola 100% in gomma resistente all’abrasione, oltre che a olio e benzina, prevede una membrana impermeabile e una doppia chiusura con cerniera YKK e velcro, che ne facilitano la calzata e ne assicurano un’ottima tenuta. La protezione dell’Acerbis Jurby è garantita sia da inserti in TPU nella zona di contatto con la leva del cambio sia da inserti protettivi su puntali, parastinchi, malleoli, talloni e polpacci. Inoltre, il comfort e la sicurezza vengono assicurati anche da nodi anteriori e posteriori e da un inserto riflettente sopra il tallone. Il plantare del nuovo Acerbis Jurby è, inoltre, anatomico e removibile.

La scarpa Acerbis Walky è, invece, una scarpa adatta alla calzata di tutti i giorni ed è realizzata in pelle scamosciata, inoltre è 100% waterproof. Le caratteristiche protettive dell’Acerbis Walky sono evidenziate da rinforzi su malleolo, punta e tallone. La suola è antiscivolo e un inserto anti usura protegge la calzata dalla leva del cambio. Il sistema di allacciatura, poi, prevede sia lacci sia una banda in velcro, evitando così fastidiosi appigli sulla moto. Gli interni della Walky, infine, sono anallergici. I prezzi vanno dai 119,95 Euro della scarpa Acerbis Walky ai 169,95 Euro dello stivaletto Jurby.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati