Acerbis Artiglio WP: i nuovi stivali per gli amanti del mondo adventure [FOTO]

Sono già disponibili, al prezzo di 269,95 euro

Acerbis propone un nuovo paio di stivali, dedicato agli enduristi ed agli amanti del mondo adventure. Si tratta degli Artiglio WP, un modello estremamente leggero, con inserti TPU e con una suola a doppia densità. È già disponibile presso i rivenditori o sul sito, al prezzo di 269,95 euro.

Le caratteristiche

Entrando nel dettaglio, lo stivale Acerbis Artiglio WP pesa 2,8 chilogrammi al paio ed è dotato di membrana interna impermeabile, progettato per mantenere i piedi asciutti in qualsiasi condizione climatica. La protezione è di alto livello, grazie a inserti in TPU a struttura differenziata nella zona tibiale, della caviglia e del cambio. Inoltre, per favorire la calzata, è dotato di soffietti tibiali realizzati in morbida microfibra e da un’imbottitura in tessuto 3D Mesh.

La chiusura è gestita con i 4 ganci con fibbie a regolazione micrometrica e al velcro superiore unidirezionale, che permette la perfetta aderenza della ghetta alla gamba. Infine, è presente la suola Acerbis a doppia densità, con gli ampi canali progettati per migliorare la trazione ed impedire al fango di accumularsi, garantendo un’ottima tenuta sulle pedane anche nelle situazioni più fangose.

Taglie e prezzo

Acerbis Artiglio WP è disponibile nei rivenditori Acerbis o sul sito ufficiale del marchio bergamasco, con il colore Black e nelle misure dalla 39 alla 47. Il prezzo è di 269,95 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati