Acer Predator Extreme: il nuovo e-scooter per la città e non solo [FOTO]

Dotato di pneumatici da 10 pollici, viaggia fino a 25 km/h, ha 35 km d'autonomia

Acer Predator Extreme è il nuovo e-scooter lanciato dall’azienda taiwanese produttrice di personal computer e presentato in anteprima al Taipei Cycle 2023. Puntando ad offrire una gamma di soluzioni per la mobilità elettrica, il nuovo e-scooter di Acer allarga gli orizzonti d’azione uscendo dai confini nazionali: il Predator Extreme sarà disponibile in Europa, Medio Oriente e Africa a partire dal secondo trimestre del 2024

Con le dimensioni di un monopattino elettrico, l’e-scooter di Acer vanta un telaio in ferro, compatto e resistente, che assicura al veicolo a due ruote una solida base per garantire prestazioni e potenza paragonabili a una moto fuoristrada. 

Acer Predator Extreme

Le caratteristiche

L’e-scooter Predator Extreme dispone di un doppio sistema di sospensioni e di ammortizzatore a molla posteriore, configurazione che garantisce maggiore stabilità anche su terreni irregolari e superfici accidentate. Con pneumatici da 10 pollici e un grado di protezione IPX5, il veicolo di Acer ha una potenza di picco di 960 Watt e una coppia massima di 40 Nm. 

Caratterizzato da un design con posizione proiettata in avanti e dal baricentro basso, l’e-scooter permette una spiccata manovrabilità e la capacità di affrontare in sicurezza pendii e salite ripide. In grado di offrire buone performance in off-road, l’e-scooter di Acer raggiunge una velocità massima di 25 km/h proponendosi come mezzo agile e pulito per la mobilità cittadina. 

Acer Predator Extreme

L’Acer Predator Extreme è dotato di batteria (sostituibile) agli ioni di litio da 10,5 ah/35 V che garantisce un’autonomia massima di 35 chilometri e che può essere ricaricata completamente in 4 ore. Il prezzo dell’e-scooter per il mercato italiano parte da 1.299 €

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mobilità elettrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati