A EICMA 2024 torna la Gaming Arena con simulatori e videogiochi motorsport

Un'area di oltre 300 metri quadri dedicata agli eSport

A EICMA 2024 torna la Gaming Arena con simulatori e videogiochi motorsport A EICMA 2024 torna la Gaming Arena con simulatori e videogiochi motorsport

Dopo il grande successo dello scorso anno, anche ad EICMA 2024, in programma dal 7 al 10 novembre a Milano, torna la Gaming Arena. Anche quest’anno sarà allestita un’area di oltre 300 metri quadrati dedicata interamente al mondo dei simulatori e dei videogiochi motorsport.

Sfide di velocità in sella e non solo

Nella Gaming Arena di EICMA i visitatori potranno vivere esperienze di gioco realistiche, salendo in sella alle migliori sportive del mondo e impugnando un vero manubrio per correre una gara di MotoGP. Non solo corse di moto in pista alle console, dove si potrà giocare anche ai migliori giochi di motocross e guida auto. 

EICMA 2024 - Gaming Arena

Più di 30 gare al giorno

Alla Gaming Arena di EICMA 2024 ci saranno più di 30 gare al giorno, nelle quali gli appassionati potranno sfidare gli amici sulla pista di Misano Adriatico, sui circuiti di motocross o a bordo di auto da corsa professionali. A rendere l’esperienza videoludica ancora più coinvolgente ci saranno anche vip, influencer e leggende del motociclismo. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2024

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati