Yamaha YZF-R1, Valentino Rossi devolve in beneficenza il suo bolide

Si parte da 25.000 euro

Yamaha YZF-R1, Valentino Rossi devolve in beneficenza il suo bolideYamaha YZF-R1, Valentino Rossi devolve in beneficenza il suo bolide

Yamaha YZF-R1 – Valentino Rossi e CharityStars si sono uniti per una nobile iniziativa, promossa da Yamaha Motor Europe – Filiale Italia, a favore di La Gotita Onlus.

L’associazione supporta da diversi anni due hogar (comunità di accoglienza) di Oruro, in Bolivia, che accolgono più di novanta bambini socialmente meno fortunati, ai quali vengono fornite quotidianamente attenzioni, istruzione e l’assistenza sanitaria necessaria per accompagnarli nel loro processo di sviluppo. Così Yamaha ha deciso di supportare le attività di La Gotita Onlus mettendo a disposizione della stessa uno dei propri oggetti più desiderati, impreziosito per l’occasione da contenuti assolutamente esclusivi.

Sul portale CharityStars.com è partita una nuova asta internazionale, la cui base è fissata a 25.000 euro, che consentirà al più generoso tra gli appassionati due ruote di aggiudicarsi una Yamaha YZF-R1 autografata da Valentino Rossi. Lo speciale modello tre diapason “indossa” infatti i colori della celebre YZR-M1 n. 46 del team Movistar Yamaha MotoGP e riporta inoltre l’autografo dal campione italiano sia sul cupolino che sul serbatoio, che rende questo vero e proprio pezzo da collezione un oggetto ancor più esclusivo.

Il ricavato, devoluto in beneficienza a La Gotita Onlus, finanzierà il progetto “Pasitos”, un progetto che prevede attività di supporto psicologico e pedagogico a più di sessanta bambini portatori di handicap.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati