Yamaha XJ6 “Rosa Italia”, moto ufficiale del Giro d’Italia

Yamaha XJ6 “Rosa Italia”, moto ufficiale del Giro d’ItaliaYamaha XJ6 “Rosa Italia”, moto ufficiale del Giro d’Italia

Nell’anno del 150esimo anniversario dell’unità d’Italia la Yamaha ha presentato la XJ6 Rosa Italia, l’accativante moto in versione edizione limitata dedicata al 94° Giro d’Italia, la maggiore manifestazione ciclistica del nostro Paese che partirà tra qualche giorno. La Yamaha XJ6 Rosa Italia è in rosa perlato, con un look particolarmente adatto al gentil sesso e con un richiamo tricolore sul serbatoio.

La naked 4 cilindri è equiopaggiata di serie con frecce led carbon look, e può essere prenotata sin da subito presso le concessionarie ufficiali Yamaha in vendita al prezzo di 6.690 euro. Il debutto della Yamaha XJ6 Rosa Italia è previsto per la tappa inaugurale del Giro d’Italia 2011, in programma sabato 7 maggio. Le moto saranno impegnate per tutta l’edizione del Giro, a disposizione della direzione di gara e dei commissari itineranti.

La Yamaha XJ6 Rosa Italia è stata presentata in occasione dell’ultimo appuntamento de “Il Giovedi del Motociclista“, iniziativa settimanale dedicata alle due ruote promossa da Yamaha Motor Italia al Red Point Cafè di Milano. Per la presentazione della moto ufficiale del Giro d’Italia erano presenti il pilota Marco Melandri in compagnia della fidanzata, la modella Manuela Raffaetà.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati