Yamaha Tricity, Scoober non delude la moda milanese

Risultato positivo per il primo tre ruote della casa giapponese

Lo speciale servizio shuttle, denominato “Scoober”, offerto da Yamaha in occasione della settimana della moda milanese, la Milano Moda Donna P/E ‘15, per lanciare il suo nuovo Yamaha Tricity, il primo modello a tre ruote della casa giapponese, ha soddisfatto le aspettative. L’innovativo test drive ha visto una flotta di Yamaha Tricity trasportare gratuitamente gli addetti ai lavori che nelle sei giornate del calendario della kermesse milanese hanno raccolto l’invito della casa giapponese a partecipare al suo speciale servizio.

L’obiettivo di Yamaha è stato quello di far avvicinare al mondo dello scooter anche i neofiti assoluti cercando di soddisfare le esigenze di chi, stanco della schiavitù imposta dall’uso dell’auto nei centri città, ha scelto un nuovo mezzo per muoversi in città. “Scoober è la modalità che abbiamo scelto per far testare il Tricity, soluzione di Yamaha per la mobilità urbana, per raggiungere un target nuovo durante la settimana della moda milanese e rendere più semplice la vita delle persone”, ha dichiarato Massimiliano Mucchietto, country manager di Yamaha Motor Italia.

L’iniziativa promozionale di Yamaha è nata per offrire a titolo completamente gratuito una nuova tipologia di servizio shuttle a chi è stato impegnato durante questo importante evento della moda internazionale ed ha seguito l’esempio delle case d’auto che, in occasione dei grandi eventi, organizzano servizi di courtesy car. Yamaha ha cercato però di dare qualcosa in più rispetto alle tradizionali compact car, offrendo in questo caso la versatilità ed il plus del suo Tricity. “Il successo raccolto tra i giornalisti internazionali del mondo del fashion, felicissimi di arrivare sempre prima dei loro colleghi trasportati in auto alla sfilata successiva, ci ha confermato la validità del modello da noi proposto”, ha aggiunto Mucchietto.

Yamaha Tricity è un tre ruote leggero, con un prezzo contenuto, poco sotto i 4.000 euro, che si guida con la sola patente auto e si parcheggia agilmente ovunque. Yamaha lo consiglia soprattutto a chi cerca un’alternativa alla seconda auto, con un costo di acquisto e mantenimento decisamente inferiore.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati