Yamaha Tricity 125, a Riccione al fianco della Polizia

Fa parte della gamma "for police"

Yamaha Tricity 125, a Riccione al fianco della PoliziaYamaha Tricity 125, a Riccione al fianco della Polizia

Yamaha Tricity 125 – Ha avuto inizio, a Riccione, la 35a edizione delle Giornate della Polizia Locale, esposizione di tutte le nuove normative e delle principali novità tecnologiche a supporto dell’attività operativa dei Corpi di Polizia Locale del Belpaese, in programma sino a sabato 17 settembre.

In occasione della manifestazione, Yamaha, impegnata da diversi mesi nel continuo sviluppo del progetto “Yamaha for Police”, ha consegnato alla Polizia Municipale di Riccione, rappresentata dal Vicesindaco e Assessore alla Polizia Municipale Luciano Tirincanti e dal Comandante della Polizia Municipale Pierpaolo Marullo, un nuovo speciale Tricity 125 in edizione “Police”.

Da sempre sensibile al tema della sicurezza dei motociclisti e del territorio, Yamaha continua infatti a portare avanti il progetto “Yamaha for Police” per contribuire all’encomiabile lavoro degli agenti di Polizia, grazie ad una gamma ad hoc di prodotti terra ed acqua. New entry del prestigioso parco moto e scooter delle Forze dell’Ordine Italiane è il Tricity 125. E’ il mezzo ideale per le impegnative attività quotidiane degli agenti in servizio. Inoltre, grazie al suo carattere urban, Tricity aggiungerà un tocco di originalità al sempre attuale parco mezzi della Polizia del nostro paese.

Per tutta la durata della kermesse, il brand nipponico sarà inoltre presente con un’area espositiva in Piazzale Ceccarini (Riccione) presso la quale saranno esposti alcuni dei modelli della gamma “for Police” già personalizzati:

– Yamaha Tracer 700 (in allestimento Police)

– Yamaha Tracer 900 (in allestimento Police)

– Yamaha Tricity (in allestimento Police)

– Yamaha FJR1300 (in allestimento Polizia Stradale)

– Moto d’acqua FX Cruiser HO (in allestimento Polizia di Stato)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati