Yamaha, Ténéré World Raid Day Yamaha: celebrata la partenza di Alessandro Botturi e Pol Tarrés per l’Africa Eco Race

In programma il giorno 8 ottobre 2022

Yamaha, Ténéré World Raid Day Yamaha: celebrata la partenza di Alessandro Botturi e Pol Tarrés per l’Africa Eco RaceYamaha, Ténéré World Raid Day Yamaha: celebrata la partenza di Alessandro Botturi e Pol Tarrés per l’Africa Eco Race

Yamaha sottolinea la partecipazione all’Africa Eco Race del 2022 di Alessandro Botturi e Pol Tarrés con il Ténéré World Raid Day, previsto sabato 8 ottobre. Un’occasione per provare il nuovo Ténéré World Raid.

La notizia

I due campioni sono stati attivi anche nella fase di sviluppo della moto che, a poca distanza dell’arrivo sul mercato, risulta già pronta per l’impegno sul suolo africano.
Prendere parte al Ténéré World Raid Day significa assaporare il gusto di salire in sella a una moto sviluppata per esplorare su ogni tipo di terreno. Dal 15 ottobre sarà impegnata in una delle competizioni più interessanti.
Per provare il modello basta verificare che la concessionaria di zona aderisca al progetto ed è possibile prenotare un test direttamente in sede. Gli appassionati intenzionati all’acquisto del Ténéré World Raid, potranno prenotare la moto con vantaggiose condizioni di acquisto e pagando la prima rata dopo 4 mesi, secondo quanto indicato.
Le concessionarie ufficiali Yamaha aderenti, nelle giornata segnalata, consentiranno agli appassionati per provare l’esemplare Ténéré World Raid, che rappresenta la più recente evoluzione della bicilindrica con doti spaccate per il fuoristrada. Un modello caratterizzato da uno stile che richiama il panorama rally raid e presenta specifiche avanzate come un doppio serbatoio da 23 litri, ammortizzatore di sterzo Öhlins, una nuova strumentazione TFT multi-modale che consente notifiche per chiamate e messaggi e nuove forcelle Kayaba.

Immagine: Yamaha Motor

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati