Yamaha: passione per la natura e l’esplorazione all’isola di Culuccia [FOTO]

Diversi mezzi e due pacchetti di viaggio

Yamaha: passione per la natura e l’esplorazione all’isola di Culuccia [FOTO]Yamaha: passione per la natura e l’esplorazione all’isola di Culuccia [FOTO]

Un territorio nel Nord della Sardegna dove vivere esperienze avventurose con mezzi Yamaha. È l’isola di Culuccia.

Informazioni

Una sorta di parco tematico per appassionati d’avventura e di bellezze naturalistiche, ponendo in evidenza anche i vari lati del brand giapponese, spaziando dagli esemplari a due ruote, agli ATV, ai motori marini, sino al lato musicale. Diverse forme di divertimento in un ambiente naturale da scoprire. Un progetto realizzato per evidenziare l’identità e l’attitudine del marchio. Informazioni relative ai pacchetti di viaggio e ai costi sono consultabili sul portale nella sezione del Ténéré Spirit.

Definiti due pacchetti di viaggio per vivere tutte gli aspetti di una passione. Il primo, Incantos, è sviluppato lungo quattro giorni e tre notti di cui due in strutture ricettive e uno in un camping tendato presso Culuccia. La partenza è prevista da Olbia per esplorare la Gallura, attraversando percorsi on e off road. Il secondo, Su Entu, risulta più articolato. Un viaggio dall’estrema punta sud all’estrema punta nord della Sardegna sviluppato lungo cinque giorni e quattro notti, di cui due trascorsi in strutture ricettive, due in un campo tendato. In ogni caso si raggiunge l’isola, dove provare ATV, prodotti marine, bici elettriche e ascoltare musica tramite Yamaha Music.

Una iniziativa sviluppata su un territorio dove spiccano la tutela dell’ambiente, del paesaggio e della cultura. Yamaha è impegnata nel permettere agli appassionati di sentirsi a proprio agio in qualsiasi ambiente e in ogni condizione, rispettando la natura. Potranno essere affrontati i 15 km di strade sterrate in sella a Yamaha Ténéré, il territorio aspro su Kodiak 450, Wolverine 850 e YXZ 1000 e si potrà visitare uno dei mari più belli a bordo di un Capelli Tempest 600 motorizzato F40 G Supreme, il WR-EX e con il SUP, come segnalato.
A coordinare il progetto Simone Zignoli, da tempo accanto a Yamaha come ambassador ufficiale del segmento Adventure. Sarà affiancato da Maurizio Sanna, istruttore federale ed ex pilota dakariano, focalizzato su tutta la parte organizzativa e on road.

Foto: Yamaha Motor

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati