Yamaha My Garage: l’app è disponibile anche per la famiglia Sport Scooter [VIDEO]

Disponibile sia sui sistemi iOS che Android

Yamaha My Garage: l’app è disponibile anche per la famiglia Sport Scooter [VIDEO]Yamaha My Garage: l’app è disponibile anche per la famiglia Sport Scooter [VIDEO]

Yamaha My Garage – Yamaha My GarageI dati relativi alle nuove App ‘My Garage’ di Yamaha, piattaforme che sfruttano innovativi ed esclusivi sistemi 3D in tempo reale dedicate alle gamme Supersport, MT e Sport Heritage, vedono l’italia al primo posto in termini di download rispetto al resto d’Europa. Questi risultati dimostrano con efficacia l’apprezzamento e la curiosità da parte di moltissimi rider italiani nei confronti degli accattivanti modelli di Casa Iwata.

Gli appassionati scooteristi avranno la possibilità di creare virtualmente il proprio mezzo ideale grazie ad una nuova App My Garage dedicata ai modelli della famiglia Sport Scooter di Yamaha, disponibile sia sui sistemi iOS che Android. Tramite smartphone o tablet, così, anche gli affezionati ad iconici modelli come TMAX e X-MAX potranno dar sfogo alla propria fantasia e realizzare l’esemplare perfetto per affrontare il quotidiano traffico metropolitano. Questo speciale strumento digitale permette infatti di entrare nel mondo virtuale della gamma Sport Scooter e costruire lo scooter dei propri sogni scegliendo tra le varie colorazioni disponibili, aggiungendo o togliendo le diversi componenti e soprattutto inserendo i numerosi Accessori Originali Yamaha.

L’evoluta funzione 3D in tempo reale permette infatti di vedere il proprio modello in costruzione, di scattare foto e condividerlo sui social network. Al termine del processo creativo, mandando al proprio Concessionario Yamaha di fiducia il risultato finale, si potranno ottenere informazioni relative a disponibilità, test ride e molto altro ancora.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati