Yamaha MX Pro Tour: la gamma Yamaha YZ 2022 in prova sulla pista di Ottobiano

In programma il 16 e 17 ottobre 2021

Yamaha MX Pro Tour: la gamma Yamaha YZ 2022 in prova sulla pista di OttobianoYamaha MX Pro Tour: la gamma Yamaha YZ 2022 in prova sulla pista di Ottobiano

Gli appassionati di esemplari con gomme tassellate possono testare in anteprima la gamma Yamaha YZ 2022 e gli esemplari ATV nel corso di un fine settimana sul tracciato di Ottobiano, in occasione dell’evento MX Pro Tour programmato per il 16 e 17 ottobre.

Indicazioni

Per effettuare le iscrizioni si consiglia di consultare il portale legato all’iniziativa. Le prove sono rivolte ai piloti con licenza agonistica FMI, AICS e UISP, dotati di abbigliamento tecnico completo, protezioni stivali e casco. In caso di piloti minorenni si richiede la presenza dei genitori. Infatti, con il supporto della Junior Motor School, è possibile salire in sella alla PW50, in occasione dei 40 anni di una delle mini-moto più note del mondo. Ci si può registrare direttamente sul posto ed eventuali protezioni saranno proposte dall’organizzazione. Si accettano solo bambini dai 6 anni in su.

Come accennato, per la prima volta è possibile provare anche la gamma ATV e Side By Side Yamaha, optando tra Grizzly 700, Kodiak 450 EPS, Kodiak 700, RMAX 2, Viking, UMX, YFZ450R, YFM90R. È necessaria la prenotazione collegandosi all’apposito sito Yamaha ed è obbligatorio portare con sé un casco personale e un abbigliamento opportuno all’experience. Si sottolinea che non sono accettati vestiti che lasciano scoperta la pelle.
I piloti appassionati di due ruote, inoltre, possono testare sul circuito di Ottobiano le caratteristiche dei nuovi esemplari della gamma Off-road Competition 2022: YZ125, YZ250, YZ250F e YZ450F. Anche in questo caso è necessaria sempre la prenotazione del test tramite il portale.

Foto: Yamaha Motor

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati