disattiva

Yamaha Motor: rinnovata la partnership con la Polizia di Stato

Fornite 170 Tracer 9 con veste e kit specifici

Yamaha Motor: rinnovata la partnership con la Polizia di StatoYamaha Motor: rinnovata la partnership con la Polizia di Stato

Yamaha Motor fornisce mezzi per la Polizia di Stato. Nell’occasione si evidenzia una flotta di 170 esemplari di Yamaha Tracer 9 con livrea e kit specifici, che il pubblico ha potuto osservare in anteprima durante la scorsa edizione di EICMA, l’Esposizione Internazionale delle due ruote presso i padiglioni di Fiera Milano a Rho.

La notizia

Tramite il programma Yamaha for Police, prende forma un impegno nel supporto al mondo delle Forze dell’ordine e alle Amministrazioni Locali, tenendo presente la variegata gamma di prodotti destinati alle diverse attività di controllo e sicurezza in ambito urbano ed extra urbano, ma anche in fuoristrada, in mare e nelle località innevate.
La fornitura, oltre ai loghi e ai colori della livrea istituzionale della Polizia di Stato, comprende un allestimento pensato in partnership con INTAV Srl, costituito da: coppia di lampeggianti frontali a tecnologia LED integrati al parabrezza di serie; Kit sonoro costituito da una coppia di altoparlanti in neodimio con prolo ribassato, master e slave, provvisti di modulo elettronico; sistema di gestione con pulsantiera stagna e pulsanti retroilluminati, predisposizione radio veicolare e un faro lampeggiante a tecnologia LED posto su un palo telescopico ad estensione manuale.
Il brand giapponese è da anni affianco alla Polizia di Stato per rendere agevole il lavoro nei diversi contesti operativi, attivi su tutto il territorio nazionale 24 ore su 24. Il rapporto di collaborazione è consolidato e gode di un legame profondo, data la condivisione di valori.

Foto: Yamaha Motor

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati