Yamaha Motor Italia: annunciate tre nuove nomine

Dal Marketing, alle vendite, al settore E-Bike

Yamaha Motor Italia: annunciate tre nuove nomineYamaha Motor Italia: annunciate tre nuove nomine

Comunicate tre nuove nomine riguardanti Yamaha Motor Italia. Umberto Ottolina è il nuovo Marketing and Communication Division Manager PTW; Federico Zignani assume l’incarico di Sales Manager e, infine, Simone Curti risulta E-Bike Coordinator.

Le nomine

Umberto Ottolina assume il ruolo di Marketing and Communication Division Manager PTW all’interno di Yamaha Motor Italia, a cui riportano le aree di Marketing, Digital Marketing, Eventi, Pr e Comunicazione.
Ottolina, classe 1991, è laureato in Marketing presso l’Università Statale di Milano e ha fatto esperienza all’interno del settore Marketing e Comunicazione in aziende come Dyson Italia, SES-Imagotag e Xiaomi Technology Italia.

Federico Zignani, con il ruolo di Sales Manager PTW, opererà nella gestione delle vendite collegata alla rete dei concessionari ufficiali. Classe 1988, Zignani dopo la Laurea in Economia e Gestione d’Impresa conseguita presso l’Università Sacro Cuore di Milano e il Master in Management per l’impresa, ha acquisito esperienza nel settore automotive come manager all’interno di Bridgestone Europe NV/SA e Continental S.p.a.
Infine Simone Curti, dato l’arrivo della gamma E-bike Yamaha, lavorerà nello sviluppo di questo settore. Classe 1985, Curti ha maturato una profonda esperienza in questo panorama, impegnato da oltre dieci anni nel mondo della bici nelle aree della distribuzione, del marketing e del sales per aziende come Sunstar Engineering Europe GMBH e A.M.G. SpA.

Foto: Yamaha Motor

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati