Yamaha Motor: annunciata l’istituzione di un fondo di investimento per la sostenibilità

Una nuova iniziativa pensando all’ambiente

Yamaha Motor: annunciata l’istituzione di un fondo di investimento per la sostenibilitàYamaha Motor: annunciata l’istituzione di un fondo di investimento per la sostenibilità

Comunicata l’istituzione di un fondo Yamaha Motor Sustainability Fund per investire in realtà che si impegnano ad affrontare le problematiche ambientali.

La notizia

Yamaha Motor è impegnata a “offrire nuove emozioni e una vita più appagante alle persone di tutto il mondo”, le iniziative che si occupano di ecologia e ambiente sono importanti ai fini di questa missione. Tramite l’accennato strumento, Yamaha Motor mira a promuovere rapporti di collaborazione con diverse realtà che si impegnano a risolvere i problemi ambientali e contribuire come partner alla creazione di un mondo migliore, come indicato nell’occasione.
Una nuova iniziativa che permette di compensare le emissioni di carbonio oltre a ridurre i livelli di CO2 e l’impronta ambientale delle attività. Il fondo ha un valore di investimento totale di 100 milioni di dollari e sarà gestito lungo un periodo di 15 anni, in base alle informazioni.

Foto: Yamaha Motor

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati